Piani media integrati a 360°, soluzioni tradizionali (stampa, radio, TV) combinate a new media (internet e social media), con tutti gli strumenti necessari per lo sviluppo di strategie di marketing complete, ricercando soluzioni coerenti, efficaci e distintive.
Strategy
Communication Plan
Design Thinking
Processi dinamici e creativi per rafforzare l’identità del brand e facilitare l’affermazione sul mercato. La visione giusta per sviluppare una strategia di comunicazione o di vendita forte ed efficace orientata dal Design attraverso l’identità visiva.
Corporate Identity
Naming
Logo Design
Type Design
Sound Design
Immaginare il design nell’ambiente dei media digitali come una comunicazione orientata al pixel. Pensare il movimento, creare una trasformazione continua e declinare il progetto sui diversi supporti e formati contemporaneamente. Dar vita ad una comunicazione viva, suggestiva ed eclettica.
Motion Graphic
Web Design
Digital Advertising
Rendere facili argomenti complessi, aiutare la comprensione sfruttando le diverse capacità della mente. Un approccio visivo crossmediale per creare progetti che vanno dal virtuale (web e digitale) fino al fisico (allestimento di spazi architettonici ed espositivi).
Information Design
Infografiche
Mappe
Interfacce
Creare un’identità visiva progettando un’immagine coordinata dinamica, aiutando aziende ed istituzioni a gestire la propria comunicazione come un sistema in continua evoluzione. Assecondare, ma non subire, lo sviluppo incessante delle nuove tecnologie.
Corporate Identity
Guidelines
Logo Design
Creare racconti ‘immersivi’ realizzando allestimenti espositivi o fieristici attraverso percorsi che si sviluppano nello spazio fisico. Mettere in scena contenuti e suggestioni utilizzando tecniche di comunicazione tradizionali e digitali.
Exhibitions
Installations
Retail
Progettare magazine e pubblicazioni sviluppando progetti funzionali, chiari, leggibili e allo stesso tempo unici. Creare stampati nei quali testi ed immagini e la stessa carta, producono un insieme di forte impatto percettivo.
Book Design
Impaginazione
Fotoritocco
Gestione redazionale
Copywriting
Indicare una strada attraverso progetti di orientamento tradizionale e digitale, costruiti attraverso segnali e percorsi che esprimono l’identità dei luoghi e la memoria collettiva.
Segnaletica urbana
Spazi pubblici e commerciali
Pittografia
Immaginare l’esperienza utente valutando tutti gli aspetti dell’interazione con l’azienda, i suoi servizi e i suoi prodotti, per dare risposte alle capacità percettive di ogni persona.
Co-progettazione
Information Architecture
Test di usabilità
Realizzare campagne pubblicitarie dall’idea creativa fino all’attuazione di strategie integrate, tra stampa, tv, radio, web, proponendole come elemento di una strategia complessiva.
ADV media tradizionali
ADV Media digitali
Spot
La scrittura come elemento trasversale ad ogni progetto di comunicazione, la parola come elemento per ancorare l’immagine al significato voluto.