Strategy Branding DigitalDesign
Infographic Corporate ExhibitionDesign
Editorial Wayfinding UserExperience
Advertising Copywriting


Piani media integrati a 360°, soluzioni tradizionali (stampa, radio, TV) combinate a new media (internet e social media), con tutti gli strumenti necessari per lo sviluppo di strategie di marketing complete, ricercando soluzioni coerenti, efficaci e distintive.

Strategy

Communication Plan

Design Thinking

X chiudi

Processi dinamici e creativi per rafforzare l’identità del brand e facilitare l’affermazione sul mercato. La visione giusta per sviluppare una strategia di comunicazione o di vendita forte ed efficace orientata dal Design attraverso l’identità visiva.

Corporate Identity

Naming

Logo Design

Type Design

Sound Design

X chiudi

Immaginare il design nell’ambiente dei media digitali come una comunicazione orientata al pixel. Pensare il movimento, creare una trasformazione continua e declinare il progetto sui diversi supporti e formati contemporaneamente. Dar vita ad una comunicazione viva, suggestiva ed eclettica.

Motion Graphic

Naming

Web Design

Digital Advertising

X chiudi

Rendere facili argomenti complessi, aiutare la comprensione sfruttando le diverse capacità della mente. Un approccio visivo crossmediale per creare progetti che vanno dal virtuale (web e digitale) fino al fisico (allestimento di spazi architettonici ed espositivi).

Information Design

Infografiche

Mappe

Interfacce

X chiudi

Creare un’identità visiva progettando un’immagine coordinata dinamica, aiutando aziende ed istituzioni a gestire la propria comunicazione come un sistema in continua evoluzione. Assecondare, ma non subire, lo sviluppo incessante delle nuove tecnologie.

Corporate Identity

Guidelines

Logo Design

X chiudi

Creare racconti ‘immersivi’ realizzando allestimenti espositivi o fieristici attraverso percorsi che si sviluppano nello spazio fisico. Mettere in scena contenuti e suggestioni utilizzando tecniche di comunicazione tradizionali e digitali.

Exhibitions

Installations

Retail

X chiudi

Progettare magazine e pubblicazioni sviluppando progetti funzionali, chiari, leggibili e allo stesso tempo unici. Creare stampati nei quali testi ed immagini e la stessa carta, producono un insieme di forte impatto percettivo.

Book Design

Impaginazione

Fotoritocco

Gestione redazionale

Copywriting

X chiudi

Indicare una strada attraverso progetti di orientamento tradizionale e digitale, costruiti attraverso segnali e percorsi che esprimono l’identità dei luoghi e la memoria collettiva.

Segnaletica urbana

Spazi pubblici e commerciali

Pittografia

X chiudi

Immaginare l’esperienza utente valutando tutti gli aspetti dell’interazione con l’azienda, i suoi servizi e i suoi prodotti, per dare risposte alle capacità percettive di ogni persona.

Co-progettazione

Information Architecture

Test di usabilità

X chiudi

Realizzare campagne pubblicitarie dall’idea creativa fino all’attuazione di strategie integrate, tra stampa, tv, radio, web, proponendole come elemento di una strategia complessiva.

ADV media tradizionali

ADV Media digitali

Spot

X chiudi


La scrittura come elemento trasversale ad ogni progetto di comunicazione, la parola come elemento per ancorare l’immagine al significato voluto.

Article Marketing

Copywriting

Storytelling

Sceneggiatura

X chiudi

Piani media integrati a 360°, soluzioni tradizionali (stampa, radio, TV) combinate a new media (internet e social media), con tutti gli strumenti necessari per lo sviluppo di strategie di marketing complete, ricercando soluzioni coerenti, efficaci e distintive.

Strategy

Communication Plan

Design Thinking

Processi dinamici e creativi per rafforzare l’identità del brand e facilitare l’affermazione sul mercato. La visione giusta per sviluppare una strategia di comunicazione o di vendita forte ed efficace orientata dal Design attraverso l’identità visiva.

Corporate Identity

Naming

Logo Design

Type Design

Sound Design

Immaginare il design nell’ambiente dei media digitali come una comunicazione orientata al pixel. Pensare il movimento, creare una trasformazione continua e declinare il progetto sui diversi supporti e formati contemporaneamente. Dar vita ad una comunicazione viva, suggestiva ed eclettica.

Motion Graphic

Web Design

Digital Advertising

Rendere facili argomenti complessi, aiutare la comprensione sfruttando le diverse capacità della mente. Un approccio visivo crossmediale per creare progetti che vanno dal virtuale (web e digitale) fino al fisico (allestimento di spazi architettonici ed espositivi).

Information Design

Infografiche

Mappe

Interfacce

Creare un’identità visiva progettando un’immagine coordinata dinamica, aiutando aziende ed istituzioni a gestire la propria comunicazione come un sistema in continua evoluzione. Assecondare, ma non subire, lo sviluppo incessante delle nuove tecnologie.

Corporate Identity

Guidelines

Logo Design

Creare racconti ‘immersivi’ realizzando allestimenti espositivi o fieristici attraverso percorsi che si sviluppano nello spazio fisico. Mettere in scena contenuti e suggestioni utilizzando tecniche di comunicazione tradizionali e digitali.

Exhibitions

Installations

Retail

Progettare magazine e pubblicazioni sviluppando progetti funzionali, chiari, leggibili e allo stesso tempo unici. Creare stampati nei quali testi ed immagini e la stessa carta, producono un insieme di forte impatto percettivo.

Book Design

Impaginazione

Fotoritocco

Gestione redazionale

Copywriting

Indicare una strada attraverso progetti di orientamento tradizionale e digitale, costruiti attraverso segnali e percorsi che esprimono l’identità dei luoghi e la memoria collettiva.

Segnaletica urbana

Spazi pubblici e commerciali

Pittografia

Immaginare l’esperienza utente valutando tutti gli aspetti dell’interazione con l’azienda, i suoi servizi e i suoi prodotti, per dare risposte alle capacità percettive di ogni persona.

Co-progettazione

Information Architecture

Test di usabilità

Realizzare campagne pubblicitarie dall’idea creativa fino all’attuazione di strategie integrate, tra stampa, tv, radio, web, proponendole come elemento di una strategia complessiva.

ADV media tradizionali

ADV Media digitali

Spot

La scrittura come elemento trasversale ad ogni progetto di comunicazione, la parola come elemento per ancorare l’immagine al significato voluto.

Article Marketing

Copywriting

Storytelling

Sceneggiatura